Arriverà una bella giornata di primavera, quelle in cui persino il cielo di Milano abbandonerà il suo classico color bianco per tingersi di azzurro, il parco Lambro in fiore sembrerà Hyde Park – senza roseti, ok – passeggiare per città studi guardando all’ orizzonte i grattacieli arrampicarsi su se stessi metro dopo metro mi ricorderà vagamente la city – senza il ” gherkin “, d’accordo – e il calice di bianco al banco del Polpetta sarà fresco e leggermente frizzante come una pinta al Liberty Pub – senza Liberty Pub, ovvio – allora finalmente aprirò gli occhi e sorridendo noterò che qualcosa di londinese sarà veramente a mio lato… L’ abitino della mia ragazza!
Foto: Abiti stampati Pam & Arch London
E sempre sorridendo noterai che ne avrà più di uno! Facili tanto per una giornata al parco quanto per una riunione importante! “Imperdibilmente” originali.. “fantasticamente” londinesi! Li adoro!
William: I live in Notting Hill. You live in Beverly Hills. Everyone in the world knows who you are, my mother has trouble remembering my name.
Anna Scott: I’m also just a girl, standing in front of a boy, asking him to love her.
My fav quote took from “Notting Hill